Non sono mica Frank Sinatra

Premendo sul tastino play potrete ascoltare la mia voce con un piccolo augurio per gli esami imminenti. Devo pensare se posso usare questa potenzialità solo per cazzate od anche per qualcosa di utile 😀

[odeo=http://odeo.com/audio/3825403/view]

11 Risposte to “Non sono mica Frank Sinatra”

  1. Mary Says:

    io non riesco a sentirlo, come mai?
    usciti i risultati della prova in itinere di storia…come vi sono andati?

  2. Serverless Says:

    in teoria adesso dovrebbe essere tornato a funzionare. In ogni caso devo andare dalla Cassar a chiedere del mio compito, mi sa che ho dimenticato di mettere il nome sul foglio…

  3. Mary Says:

    si infatti adesso funziona…
    bel pasticcio se hai dimenticato il nome xkè non so se ormai te lo farà valido, x qst tipo di prove so ke non danno mai spiegazione cmq a te conviene provare…buona fortuna!

  4. Mary Says:

    grazie x l’in bocca al lupo (crepi)…un grosso in bocca al lupo anke a te!

  5. Serverless Says:

    Mah speriamo, in ogni caso è un mio diritto poter visionare la prova, anche solo per capire cosa ho sbagliato e poter rimediare alle mie lacune.

  6. Mary Says:

    lo penso ank’io…infatti anke a me piacerebbe poterla rivedere e capire dove ho sbagliato dato ke ho risp a tutte le domande…

  7. Serverless Says:

    Idem con patate, ho risposto a tutte le domande e sono convinto anche in maniera esauriente. Magari dipende da chi te lo ha corretto e che voglia aveva di leggere…poi non so, le mie sono solo supposizioni. Male che vada mi ripasso il primo modulo, ma il cipolla non lo reggo proprio!

  8. Mary Says:

    tanto non era difficile quindi è facile da ricordare…cmq io una ripassatina la darò anke a quello…ma la prof ci interrogherà tutti gg 19 oppure ci dividerà in più giorni?

  9. Serverless Says:

    Mmm…secondo me non arriva ad interrogarci tutti in un giorno…in ogni caso vedrò se si può richiedere il prolungamento

  10. Mary Says:

    a me hanno detto ke non ne interroga più di 15 in un gg e gli altri li sposta x i gg succesivi kiedendo kidendo ki vuole essere spostato…speriamo!!


Rispondi

