Tornato dalle vacanze natalizie

Ed eccomi tornato dalle vacanze di natale. Scusatemi se vi ho abbandonato in questi giorni di festa, ma mi ci voleva proprio staccare un po’. Mi sono divertito moltissimo insieme alla mia ragazza ed i miei amici, abbiamo visitato Roma facendo un percorso un po’ alternativo rispetto al classico turista. Ma adesso devo lasciarmi alle spalle i bei momenti passati in questi giorni e dedicarmi a preparare l’esame di ragioneria. Anche se un po’ in ritardo auguri di buon anno!

Pubblicato su Varie. Leave a Comment »

Rispondi

