Domani tocca a me…

Domani alle 16 inizia la sessione dell’esame di ragioneria a cui sono assegnato. Ho avuto la possibilità di seguire qualche esame delle sessioni precedenti e un po’ di “scagazzo” mi è salito 😀 Ormai il mio interesse è levarmi questo peso dalle spalle, quale che sia l’esito, per poi potermi godere in santa pace quei 4 giorni che mi dividono dall’inizio delle lezioni. In bocca al lupo a tutti ed in particolare a Pietro (che farà l’esame nella mia stessa sessione) e a Saro (che lo sosterrà il giorno dopo).

4 Risposte to “Domani tocca a me…”

  1. Serverless Says:

    Ragioneria data con 25! Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, un bacio particolare alla mia ragazza ed ai miei amici 😀

  2. Francy Says:

    Scusate, ma lunedì le lezioni si svolgeranno regolarmente, visto che lì a ct continua la festa d S.Agata?fatemi sapere, grazie…

  3. Serverless Says:

    Lunedì è 12 febbraio, le lezioni si svolgeranno regolarmente, non sono presenti avvisi che indichino il contrario.

  4. wi-fi body Says:

    Ciao, ho trovato il tuo blog un pò per caso, cercavo info su compiti passati di ragioneria.
    Ho l’esame Lunedi mattina e mi è balzato in mente di controllare vecchi post, dato che, molti professori ripropongono vecchi compiti spesso..
    Non so, tu avresti qualche chicca da darmi?
    Ho esame con il Prof.re Catalfo, ricordi quali domande ed esercizi uscirono a te 3/4 anni fà?


Rispondi

