Scusate per il ritardo

Come avrete notato non ho ancora avuto la possibilità di aggiornare il blog in maniera da stare al passo con l’inizio del nuovo semestre. Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare, vi prometto che a partire da questo week-end ricominceranno i consueti appuntamenti giornalieri con le mie rubriche.

8 Risposte to “Scusate per il ritardo”

  1. soleluna Says:

    Che promessa da marinaio!!! ; p

  2. makkiiii Says:

    buffone!!!!!!!!!

  3. miky Says:

    serverless dove sei finio????

  4. makiii Says:

    un mese….

  5. soleluna Says:

    Ma che fine avete fatto tutti? perchè nessuno scrive più nulla?????

  6. Mary Says:

    io personalmente nn ho + scritto xkè ho notato ke nn c’era + nessuno a cui scrivere…

  7. soleluna Says:

    Lo so, ma qualsiasi informazione voi abbiate o vi serva, scrivete…

  8. Mary Says:

    ok grazie, idem x te 🙂


Rispondi

